Un giorno da noi

Home / Un giorno da noi

 

Ore 07 | Un ottimo risveglio

Sei finalmente in vacanza, hai tutto il tempo da dedicarti, inizia a volerti bene dalla colazione. Il buongiorno del maitre, poi ordina un caffè e serviti al grande buffet. Dolce o salato? Nel dubbio scegli entrambi. Cosa c’è di meglio che provare ogni mattina qualcosa di diverso? Qui non sei a casa, puoi farlo! Tutti i nostri dolci sono fatti da noi, e scegliamo solo prodotti di qualità.
Ti aspettiamo dalle 07:30 alle 10:00.
Non sei ospite dell’hotel? Alloggi al residence qui accanto? Puoi fare colazione colazione qui, avrai il tuo tavolo dedicato.

 

Ore 09 | Alla scoperta di Limone

Esci a fare due passi. Quando il livello dell’acqua lo permette, puoi percorrere la spiaggia fino in centro, altrimenti scegli la passeggiata con le ceramiche a terra che indicano la via per la Limonaia del Castèl. Sai cosa sono le Limonaie?
Puoi percorrere il lungolago del paese e continuare a camminare, arriverai alla Ciclopedonale del Garda, il primo tratto dell’ambizioso progetto della pista ciclabile intorno al lago intero. Un chilometro e mezzo a strapiombo sul lago, se non ne hai mai sentito parlare è il caso che tu ci faccia un salto! La ciclopista è raggiungibile anche chiamando un taxi alla reception dell’hotel, se non hai voglia di camminare fin là.
Se hai già visitato il paese, qui trovi altri luoghi incredibili che aspettano solo di essere scoperti.

VAI A DINTORNI & ATTIVITA’

Ore 11 | Un tuffo nel blu!

Nelle calde giornate estive puoi rinfrescarti a bordo piscina oppure fare una bella nuotata. L’ingresso in acqua è dolce e ci si può distendere e sentire la brezza del lago sulla pelle bagnata. I bambini giocano nella baby pool accanto.
Non stressarti a cercare il tuo lettino, ogni ospite ha a disposizione il suo: niente corse la mattina, puoi fare colazione con calma.
La piscina non ti basta? Tre scalini per trovarti in spiaggia e immergerti nel blu profondo del Garda: siamo sul lago!
Respira il tuo tempo. Intorno a te hai tutto per ritrovarti: il verde della terra, il blu del lago, l’azzurro del cielo. Colori che ti entrano nell’anima.

VAI A SERVIZI

Ore 13 | É ora di pranzo

Tra una nuotata e l’altra ti è venuta fame? Qui trovi il tuo pranzo ideale: preferisci uno snack veloce o un piatto più strutturato? Il nostro menù ti stupirà.
Sprofonda nel divano, goditi il tuo piatto all’ombra della veranda, senti l’Òra che inizia a salire leggera. Assapora la tua vacanza.

VAI A SERVIZI

Ore 16 | Tardo pomeriggio in SPA

Hai visto l’ingresso del Wellness Harmony vicino alla piscina?
Dopo una giornata di attività, tra una camminata e una nuotata, rilassati un po’.
La Spa manager ti mostra i trattamenti e massaggi che più fanno al caso tuo.

VEDI I PACCHETTI

All’ingresso chiedi telo e ciabattine, posa le tue cose in uno degli armadietti nel corridoio e scopri la sauna, il bagno turco, le docce emozionali e le panche per il massaggio plantare. Prendi una tisana o un frutto, rilassati nella zona relax. Poi immergiti nella piscina idromassaggio, fatti coccolare dai getti cervicali, e guarda fuori: che spettacolo!

Non alloggi in hotel? Sei il benvenuto, puoi utilizzare anche tu il centro per € 20, tutto il giorno durante l’orario di apertura. E per pranzo, puoi fermarti al ristorante accanto.

Ore 18 | Aperitivo?

Il sole della giornata ti ha disidratato, ti aiutiamo a sentirti meglio: dalle 18 vieni al bar e scopri gli aperitivi in terrazza. Musica frizzante come sottofondo sonoro, lago e monti come sottofondo visivo. Se ci porti anche l’amore che hai, il quadro è completo.

VAI A SERVIZI

Ore 20.00 | Cena

Nel frattempo ti è venuta fame? Lasciati incuriosire dalle proposte dello Chef, ogni giorno un menù diverso per te. Carnivoro, pescetariano, vegetariano? Tra le varie proposte trovi di sicuro quella perfetta per il tuo gusto e la tua filosofia. E se proprio non ci dovesse essere, chiedi al Maitre: lui ha una proposta personalizzata per te!

VAI A SERVIZI

Ore 22.00 | Cocktail

Se non sei ancora pronto per lasciarti visitare dai tuoi sogni, ti proponiamo un cocktail rinfrescante e della buona musica al bar.

VAI A SERVIZI

Mezzanotte | Sogni d’Oro

Finalmente è arrivata l’ora delle nanne. Vuoi solo sprofondare nel tuo letto e dormire sonni sereni, rigeneranti. Qui la notte regna il silenzio assoluto: la strada principale è lontana dall’hotel e il tuo vicino di casa è il lago, che durante le ore notturne si zittisce per farti riposare, cullandoti con la sua presenza.

Hai scelto la tua camera?

VAI ALLE CAMERE