Menu

I nostri operatori

ANGELO FORMICOLA

è Counselor Olistico, terapista ed insegnante di Shiatsu Shintai ed esperto in tecniche di massaggio orientale ed occidentale come il massaggio hawaiano, indiano e californiano. 
In vent’anni di esperienza ha acquisito competenza in numerose pratiche dallo Shiatsu- Shin Tai, Bio Osteopatia, Terapie Egizio Essene, Sciamanesimo, Meditazioni sul Corpo di luce, Sound Healing, Costellazioni familiari, Metamedicina psicosomatica .
Nei suoi trattamenti  considera tutti gli aspetti della persona (corpo, mente, emozioni, sistema energetico, spirito), seguendo un unico filo conduttore dettato dalla saggezza del corpo e dal “soffio vitale” ATMA. Dal 1997 da tutte le importanti esperienze formative nelle piu’ importanti ed autorevoli scuole di formazione come le Terapie Egizio Essene , lo Shiatsu Shin Tai, Osteopatia, le Costellazioni rituali, percorsi di Sciamanesimo, tanta pratica e ricerca personale, nasce la scuola di formazione ATMA.  

ATMA:  SIGNIFICATO  - SCUOLA -  METODO
Ātma (devanāgarī आत्म) è un termine sanscrito, che indica l'"essenza" o il "soffio vitale”.
 
ATMA e’ una scuola di formazione avanzata unica ed innovativa rivolta a  bodyworker, massaggiatori , estetiste , operatori Shiatsu ed Ayurveda, osteopati che vogliono imparare 
ed integrare un sistema molto potente ed efficace al proprio lavoro ed esperienza.
 
ATMA è un metodo che racchiude l’essenza di tutte le culture e conoscenze orientali ed occidentali di lavoro sul corpo fisico ed energetico che permetterà di avere un a visione finalmente chiara , concreta , logica di tecniche manuali su tutti i livelli e dimensioni dell’ essere umano, fatto di corpo, mente e spirito. E’ una tecnica di lavoro straordinarie ed innovativa, che consiste nell’integrazione del massaggio shiatsu tradizionale , dell’osteopatia e di potenti tecniche vibrazionali ed energetiche. 
 
 
 
>