Faq

Home / Faq

LA VOSTRA SALUTE E LA VOSTRA SICUREZZA SONO AL PRIMO POSTO PER NOI

Siamo impegnati nella pianificazione e nell’organizzazione formando i nostri dipendenti e adottando tutte le misure importanti per garantire la salute e la sicurezza:

IGIENE E PULIZIA
Tutte le superfici e i punti di contatto vengono disinfettati e puliti più volte al giorno con detergenti e disinfettanti indicati dai protocolli di Governo.
Tutti gli spazi pubblici sono ventilati più volte al giorno e i sedili e le maniglie delle porte sono disinfettati più volte al giorno. In tutte le sale comuni viene mantenuta una distanza minima di 1 metro. Ci sono diversi dispenser di disinfettanti per le mani nell’hotel. Tutta la biancheria (lenzuola, asciugamani, accappatoi, ecc.) viene pulita professionalmente ad alta temperatura grazie ad un servizio di pulizia esterno.

BENESSERE & SPA
Il centro benessere è aperto, ma gli ingressi sono contingentati, nel rispetto delle indicazioni dei protocolli di sicurezza. E’ possibile accedervi solo previa prenotazione da effettuarsi presso la reception del centro.

COLAZIONE E CENA
La colazione viene servita a buffet, un cameriere dietro al buffet sarà a disposizione per la scelta dei cibi, che verranno poi consegnati al cliente. La cena verrà, come da nostra abitudine, servita al tavolo con menù à la carte. Secondo i protocolli di sicurezza, si è reso necessario sospendere momentaneamente l’accesso al buffet delle insalate da parte degli ospiti, ma sarà comunque possibile la scelta restando all’esterno del buffet e indicando al cameriere cosa si desidera.

PISCINA ESTERNA
La piscina esterna è aperta agli ospiti e vengono osservate le regole per il distanziamento, mantenendo lettini e ombrelloni a una maggiore distanza rispetto all’abitudine. Verrà inoltre mantenuta la numerazione di lettini e ombrelloni in modo da assegnare ad ogni camera un posto fisso per l’intera vacanza. E’ possibile l’ingresso in piscina mantenendo un numero massimo di 30 persone all’interno della vasca e facendosi la doccia prima. Le sdraio vengono disinfettate quotidianamente con soluzione alcolica.

USO DELLA MASCHERINA E MANTENIMENTO DELLA DISTANZA INTERPERSONALE 

A partire dal 15 luglio non è più obbligatorio portare la mascherina all’aperto, a meno che non si riesca ad osservare la distanza interpersonale di 1 metro. Resta obbligatorio indossare la mascherina negli spazi comuni chiusi. La mascherina può essere tolta naturalmente quando ci si siede al tavolo presso il bar o il ristorante. Chiediamo ai nostri clienti di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro, a meno che non si tratti di uno stesso nucleo familiare o persone appartenenti alla stessa camera.

E’ possibile acquistare kit (2 mascherine e gel disinfettante 100ml) presso la reception al prezzo di € 5.

L’hotel si trova proprio sul lago, la piscina confina con la spiaggia. Il centro del paese dista meno di un chilometro, e lo si può raggiungere facilmente a piedi; è anche possibile prenotare un taxi alla reception per farsi accompagnare in centro.

Certamente. L’hotel è immerso in un grande giardino che ne assicura la tranquillità, confina con il lago per tutto il perimetro orientale, e si trova lontano dalla strada principale, che in estate può essere decisamente trafficata. 

Assolutamente no. Garantiamo un posto auto per ogni camera prenotata, gratuitamente. Se invece preferisci avere l’auto al coperto, possiamo riservare un posto nel garage; in questo caso ti consigliamo di prenotarlo in anticipo, perché non abbiamo molti posti a disposizione.

I nostri luoghi offrono infinite possibilità per le giornate meno belle, ti diamo alcuni consigli nella sezione Dintorni & Attività. Se vuoi fermarti in hotel, e a noi farebbe decisamente piacere, puoi fare una visita al Wellness Harmony; l’ingresso è gratuito e puoi dare un’occhiata alle nostre offerte qui: OFFERTE BENESSERE.

Il check in è previsto a partire dalle ore 14, ma se desideri arrivare prima da noi, sei il benvenuto! Se arrivi presto puoi fare colazione ad un prezzo speciale, mentre se arrivi in mattinata puoi iniziare la tua vacanza rilassandoti in piscina o al bar, nell’attesa che tua camera sia pronta. Diamo la priorità agli ospiti che arrivano prima, per cui cerchiamo di preparare la tua camera in fretta. Per il check out invece, l’orario entro il quale chiediamo di lasciare la camera sono le 10. In bassa stagione o in caso di disponibilità, possiamo prolungare l’orario ma ti chiediamo di rivolgerti alla reception. In ogni caso, una volta che hai lasciato la stanza, puoi comunque fermarti da noi: puoi usare i tuoi lettini in piscina fino alle ore 12:00 gratuitamente, e se intendi fermarti a pranzo sei il benvenuto!