346 Lounge, Music and Art Il nuovo Lounge Bar vista Lago a Limone sul Garda
È vero che un’esperienza non si può misurare?
Di solito è così, ma qui sappiamo di offrirtene una che arriva a toccare i 346 metri di profondità del Lago di Garda. L’Hotel du Lac ha rinnovato l’area dedicata al Lounge Bar con dettagli in ottone, marmo Sahara Noir e legno di eucalipto. Il nostro è un ambiente non convenzionale, dove trascorrere momenti piacevoli e rilassanti.
Qui potrete trovare in galleria permanente alcune opere di Osvaldo Bruschetti, inserite nella suggestiva forma circolare del lounge, esaltata dall'arredamento ricercato. Scommettiamo che non vedrete l'ora di sperimentare questo spazio accogliente e suggestivo, cullati dalle dolci note della nostra musica soft.
Immagina di sorseggiare un aperitivo delizioso accompagnato da qualcosa di sfizioso: sei al 346 Lounge Bar dell’Hotel du Lac a Limone sul Garda e di fronte a te c’è una vista spettacolare sul lago. Un’esperienza indimenticabile che va ben oltre la stagionalità: la nostra terrazza panoramica sul lago di Garda è, infatti, bioclimatica e ti assicura sempre comfort e benessere.
Un ambiente curato, sicuramente eye-catching e un'atmosfera accogliente e confortevole per gli ospiti.
- Aperitivi di qualità con vista spettacolare sul lago di Garda
- Drink e cocktail preparati con cura
- Degustazione di Rum e abbinamento di sigari e cioccolato, area divani e poltrone all’esterno
- Nuovo locale dal design elegante ed accogliente
Dal 20 Aprile
346 Lounge, Music and Art ospiterà la mostra Di terra e di vento
A cura di Osvaldo Bruschetti
L’artista di Rovereto Osvaldo Bruschetti si è formato attraverso l’esperienza cinquantennale, maturata attraverso mostre personali e collettive svoltesi nelle più grandi città di tutto il mondo. Le sue sculture (terre, gessi e bronzi) trasmettono una modernità che scaturisce dall’incontro di linee intrecciate, fantasie espressive e traforature preziose per creare un’arte che si fonde di volta in volta col paesaggio circostante.